Il segreto

Il segreto, la verità profonda, per fare qualunque cosa, per scrivere, per dipingere, sta nella semplicità. La vita è profonda nella sua semplicità.

Charles Bukowski

sabato 28 novembre 2009

Io

Il mio nome è Io

e l’ho scelto io

non per egoismo

ma per un semplice principio:

quello di essere se stessi

e non quello di essere presi e compresi.

Il mio nome è Io

e faccio parte di un gruppo;

ma con questo non sono tutt’uno

sono solo UNO.

Sono giovane e

faccio parte della nuova generazione,

proprio quella su cui aprono grandi discussioni

appena succede qualcosa di cronaca nera

dando così argomenti a gente

che ne parla come se

fosse un fenomeno dell’intera componente.

In fondo tra la vecchia e la nuova

non c’è una scissione

ma solo la mancanza di ragione

di una sola razione.

Nessun commento:

Posta un commento