Il segreto

Il segreto, la verità profonda, per fare qualunque cosa, per scrivere, per dipingere, sta nella semplicità. La vita è profonda nella sua semplicità.

Charles Bukowski

lunedì 20 febbraio 2012

Scuse pubbliche :)

Buonasera a tutti!
Scusate se sono spesso assente, se ritardo nel pubblicare i vostri piacevoli commenti e se spesso manco con i miei commenti nei vostri bellissimi blog, ma è un periodo davvero impegnativo... tra università e altri imprevisti vari... Mi scuso pubblicamente a voi tutti.
Perdonatemi...
Un abbraccio

6 commenti:

  1. Ciao Ligeja,
    non ti nascondo che più di una volta mi sono chiesto come mai non ti facessi più viva sull'Angolo... tuttavia la ragione per cui non passo più a commentare, con la stessa frequenza di una volta, è che anch'io sono molto impegnato ed ho pochissimo tempo da dedicare a Internet.
    Cordiali saluti ed in bocca al lupo per i tuoi studi e per tutto il resto!

    RispondiElimina
  2. ciao ciao
    wanted to say hello
    from Turkey
    buona sera

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti!
    E grazie per la visita Lalique!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Costantino... Bentornato anche tu! Perdonami molto per l'assenza dal tuo blog, verrò presto a trovarti.
    Grazie Guardiano del faro, crepi il lupo!
    Cara Stella mi manchi anche tu tanto!
    Quando avrò più tempo mi dedicherò a voi!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina